Consigliamo sempre una spedizione con corriere (dove prevista) che assicura tracciabilità, tempi certi di consegna e in generale una maggior cura del servizio.

Stato spedizione

Puoi controllare lo stato della tua spedizione inserendo il track number che riceverai per e-mail sul sito web del corriere GLS (www.gls-italy.com). Per qualsiasi problema o se non riesci a trovare il tuo codice di tracciabilità scrivi a questo indirizzo: 

Email: info@ermandistribuzione.it

Costi di spedizione

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati per ogni tipologia di consegna scelta. Le spese di spedizione hanno attualmente un importo fisso di  per corriere di 5,90€ IVA Compresa.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

CORRIERE ESPRESSO 24/48 H

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 (completi di tutti i dati per l'evasione) vengono affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati il giorno successivo.
Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (Sabato e Domenica).
In caso di assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso contenente numero di telefono a cui è possibile rivolgersi, per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se invece siete poco reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra.

POSTA4

il servizio Posta4 di Poste Italiane, che NON garantisce tempi certi di consegna, NON offre garanzie di recapito, NON è tracciabile, NON è assicurato ed E’ AD UNICA ED ESCLUSIVA CURA E RESPONSABILITA’ DEL SERVIZIO POSTALE NAZIONALE.

GLS

General Logistics Systems (GLS) è una holding internazionale che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei. Con le sue 662 Sedi e 39 Centri di Smistamento in tutta Europa, GLS è in grado di offrire il servizio più affidabile, raggiungendo elevati standard qualitativi. GLS ha messo su una serie di canoni per garantire spedizioni più veloci e una tracciabilità continua dei pacchi.

lettura del codice a barre utilizzo di gabbie codificate sistema satellitare di sorveglianza dei mezzi controllo nei luoghi di transito e movimentazione


Inoltre le sedi GLS sono conformi alle normative europee sull'ambiente , come la Certificazione ISO 14001. Grazie al programma Think Green GLS ha adottato una serie di misure per lavorare in modo eco sostenibile,controllando lo stato e la qualità delle emissioni dei mezzi utilizzati.