Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA o POSTE 1 con tracciatura e consegna senza firma. Per la spedizione con SDA, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Consigliamo sempre una spedizione con corriere (dove prevista) che assicura tracciabilità, tempi certi di consegna e in generale una maggior cura del servizio.

Stato spedizione

Puoi controllare lo stato della tua spedizione inserendo il track number che riceverai per e-mail sul sito web del corriere SDA (sda). Per qualsiasi problema o se non riesci a trovare il tuo codice di tracciabilità scrivi a questo indirizzo: 

Email: [email protected]

Costi di spedizione

I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati per ogni tipologia di consegna scelta. Le spese di spedizione hanno attualmente un importo fisso di  per corriere di 5,90€ IVA Compresa.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

CORRIERE ESPRESSO 24/48 H

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 (completi di tutti i dati per l'evasione) vengono affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati il giorno successivo.
Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (Sabato e Domenica).
In caso di assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso contenente numero di telefono a cui è possibile rivolgersi, per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se invece siete poco reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra.

POSTA 1

il servizio Posta1 di Poste Italiane, che NON garantisce tempi certi di consegna, NON offre garanzie di recapito, NON è tracciabile, NON è assicurato ed E’ AD UNICA ED ESCLUSIVA CURA E RESPONSABILITA’ DEL SERVIZIO POSTALE NAZIONALE. VIENE COMUNQUE OFFERTO AL CLIENTE UN SERIVIZIO DI VERIFICA DELLA CONSEGNA.

Pagamenti

Poco prima della conferma d'acquisto, verrà richiesto di selezionare la forma di pagamento.


Dopo aver effettuato l'acquisto riceverete automaticamente una e-mail a conferma del vostro ordine; in questa e-mail troverete anche tutte le indicazioni su come effettuare il pagamento scelto.


Quì di seguito potete trovare ancor più dettagliatamente le modalità e le condizioni di pagamento:


Tramite PayPal:
Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l'operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente. Paypal è un'azienda leader nella sicurezza del trasferimento di denaro tramite internet. Per inviare un pagamento, basterà inserire l'indirizzo email del destinatario. In questo modo il mittente richiede a PayPal di trasferire moneta dal proprio conto PayPal al conto del destinatario. Il trasferimento viene completato quando il pagamento sarà accettato. 

Con PayPal non comunichi il numero di carta o altri dati personali quando fai shopping online, ma solo indirizzo email e password.

Contattaci per ogni domanda o richiesta.